Ok! Risposi riprendndomi dal ridere continuo. A che ora?
<clikkate qui! Visitate anche il mio secondo forum dedicato a fairy oak!!-->Fairy Oak:Scuola di Magia per entare clicca qui! Frequenterete una bellissima e coloratissima scuola di magia dove ogni lezione diventerà un vero e proprio gioco!
<p align="center">
In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!
Inciampai su un sasso! Rimanevo ancora con la faccia a terra quando dissi:Ok,vengo...alle 3:00...ugh....
<clikkate qui! Visitate anche il mio secondo forum dedicato a fairy oak!!-->Fairy Oak:Scuola di Magia per entare clicca qui! Frequenterete una bellissima e coloratissima scuola di magia dove ogni lezione diventerà un vero e proprio gioco!
<p align="center">
In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!
Io e Grisam,nel frattempo,avevamo fatto un'altra strada,e prima di salutarci lui mi disse:Ti amo Vì e io rossa in viso sussurai:anche io Gri poi gli dissi:Pomeriggio vieni a casa mia?magari facciamo i compiti iniseme... Prima devo chiederlo a mio padre ma penso di sì!disse Gri Allora ci vediamo pomeriggio!dissi e Gri rispose:Certo a pomeriggio ciao! Ciaodissi io dopo un pò arrivai a casa
fate una discussione voi,conci e chocol@,nella vostra casa,in "per le vie del villaggio" c'è la casa periwinkle di vaniglia e pervinca.
<p align="center">