Image and video hosting by TinyPic
(¯`·._.·Fairy Oak Forum:Autumn Version·._.·´¯)

La storia di menta, che non riguarda Fairy Oak!!
icon13  view post Posted on 17/6/2009, 18:04

http://i28.tinypic.com/n4a7et.gif

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Cap.1 Lo straniero

In un allegro villaggio che si trovava sopra a dell colline che guardavano il mare,la gente viveva serena e tranquilla.
Non si aspettavano che quel giorno sarebbe accaduta loro una disgrazia:
Però il vento non ululava,e i gabbiani volavano alti nel cielo.
La zona del mercato brulicava di persone,dai maghi agli arcieri,dai malintenzionati a gente valorsa con in mano una spada.

-Compro questo.
-Quanto viene quello?
-E questo?

Però...All'inizio...Il vento inizio a sbattere dappertutto,i gabbiani volarono via spaventati,poi si sentì un rombo di tuono:era in arrivo una tempesta.

-Così all'improvviso?!

Si chiedeva la gente curiosa,impaurita e preoccupata.
Ma poi,un tuono colpì il terreno e fece saltare in aria un ristorante con un gruppo di tavoli,che volarono in alto e,ricadendo,si spezzarono in mille pezzi.
La gente urlando scappava via,chi arraffava gli oggetti il più in fretta possibile,chi impazziva dal panico,chi si riparava sotto altri tavoli!
Poi addirittura il terremoto...Ma questo non sembrava terremoto,era un rumore che s'interrompeva ma ricominciava,"BUM.....BUM.....BUM......BUM...."
Quasi un rumore di passi,ma MOLTO GROSSI!!
Poi...un piede enorme crepò il terreno!!!!!!
La gente si fermò a guardare verso l'alto,ma la nebbia formatasi per ia del temporale bloccava la loro vista.
Ma all'improvviso arrivò una palla di fuoco enorme contro la gente!!!
Sembravano tutti spacciati quando,un secondo prima dell'impatto,un'altra palla,pura e bianca,deviò quella di fuoco.
La gente si voltò a guardare e vide qualcuno con un grosso mantello con in mano un bellissmo scettro d'oro con in cima delle ali angeliche.

-CHI è?!
-é un miracolo!!
-Grazieee!!!

Lo straniero restò zitto,poi fece un salto aggraziato all'altezza del mostro e sparò dallo scettro una palla di luce pura gigantesca,che fece cadere il mostro con un tonfo terribile.
Era finita?
Il mostro si rialzò e ruggì addosso allo straniero, che dal largo cappuccio che gli nscondeva la testa,rideva,quasi convinto della sua vittoria.

-è pazzo?!
-Ci farà uccidere tutti!!!!
-Fermooo!!Lo provochi!!
-NOOOO!!

Avrebbero capito che dalla risata sembrava una ragazza,se non si fossero messi a sbraitare..Comunque:

Lo straniro si sollevò lentamente da terra,si fermò a mezz'aria.
La gente "la" guardava incredula,volava!
Poi successe una cosa,ma una cosa...
Lo straniero allargo le braccia con lo scettro nella mano destra,e sprigiono un getto di luce potentissima,che colpì il mostro e lo mise a terra!
Si sentiva il rumore di questa ondata di pura energia:"WISH;WISH;WISH;WISH"

Poi il mostro cadde a terra,e non si mosse più.
Lo straniero lo toccò con la "coda" dello scettro e il mostro scomparve in una nuvola di fumo nero.
La gente si radunò attorno a lui per ringraziarl"a"

image <clikkate qui!
Visitate anche il mio secondo forum dedicato a fairy oak!!-->Fairy Oak:Scuola di Magia per entare clicca qui! Frequenterete una bellissima e coloratissima scuola di magia dove ogni lezione diventerà un vero e proprio gioco!

<p align="center">
image
image

In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!

view post Posted on 19/6/2009, 16:20

Cap.2 Incredibili magie

Passarono alcuni minuti,poi lo straniero si tolse il mantello e il cappuccio:
era una ragazza,con un casco di capelli verdi in testa e un fare misterioso,ma simpatico.
Sorrideva,quasi fosse sorpresa che tutti la guardassero con ammirazione,e non con disprezzo.
Ma poi una voce sopraggiunse:

-Che ci fate qui,signorina?Cos'era quel coso?PARLATE!
-Che maniere!
Rispose la ragazza.
Un buon grazie mi sembra un modo carino per cominciare,e quello era un demone uscito dall'inferno,per sua informazione signor....
-Wood,Jack Wood,signorina.
-Ah,vedo che siete anche cortese.Io sono Menta,Menta e basta!

Wood rise.
Siete strana,per la vostra età,quanti anni...
-15,signor Wood,sono ancora giovane,ma tra la mia gente l'età non conta.
Piuttosto,state bene?Nessun ferito?

Un anziano si fece largo tra la folla.

Io ho un braccio rotto...ugh...

Disse mostrando il braccio inutilmente fasciato da una parte di vestito.

-OH...santo cielo!Perdono!!Non ho fatto attenzione.Scusate,farò in modo di rimediare.

La ragazza prese il braccio fratturato del signore,e tra piccoli lamenti da parte di quest'ultmo creò una luce azzurra attorno al braccio,che guarì.

Grazie!

Disse,prima di tornare tra a folla mostrando il braccio che non aveva più il minimo segno di ferita.
Menta sorrise,e fu accolta al villaggio come meglio potè ogni abitante.

image <clikkate qui!
Visitate anche il mio secondo forum dedicato a fairy oak!!-->Fairy Oak:Scuola di Magia per entare clicca qui! Frequenterete una bellissima e coloratissima scuola di magia dove ogni lezione diventerà un vero e proprio gioco!

<p align="center">
image
image

In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!

view post Posted on 23/6/2009, 16:29

Un valido aiuto

Menta alloggiò in una locanda assai prestigiosa,gestita da un vecchio che ormai aveva la sua età,di nome Orazio Strizzio.
Chiese di poter restare da sola nella sua stanza,perchè aveva delle cose urgenti da fare.
Si sedette sul letto matrimoniale a gambe incrociate e tirò fuori da una tasca della tunica una cosa grande e piatta,che aprì in due,come un computer.
Sciacciò vari pulsanti che facevano un rumore simie ai tasti del cellulare.
"BIP,BIP,BIP,BIP,BIP!"
Poi dallo schermo,nella parte dove in un computer ci sta la tastiera,uscì un ologramma!
Era rappresentato un vecchio ricurvo e con una barba molto lunga che gli scendeva fino ai piedi.
Aveva un bastone con una decorazione sulla punta,e una tunica lunga e pesante.
Poi si sentì una conversazione:

-Cara Menta,l'hai trovato?
-No,Grande Saggio,ma deve essere qui!Lo so perchè anche un Demone Infernale lo stava cercando,masscrando della povera gente!
-Calma,non sappiamo se sia veramete qui,non essere troppo curiosa con la gente,forse lo sanno del ciondolo e vogliono proteggerlo.
In ogni caso dovresti saperlo,la vita del nostro popolo dipende dal risultato della tua missione.

Menta chiuse le mani a pugno come per controllre la rabbia.

-State bene al rifugio?E mia madre?E mio padre e mio fratello?
-...

Il vecchio si fece muto e triste.

Li hanno...Li hanno presi ieri....portati alle fonderie....

Menta strabuzzò gli occhi e un scondo dopo una lacrima,lenta ma piena di emozini,gli scese dal bellissimo viso.

-Mi dispiace...
-NO!è COLPA MIA!SE LI HANNO PRESI è SOLO COLPA MIA!HO PERSO TEMPO FACENDO QUELLO CHE NON DOVEVO FARE!!!ODIOSI DEMONI,SE GLI FARANNO QUALCOSA DOVRANNO ASSAGGIARE LA FURIA DI UNA MAGA ARRABBIATA!!

E quello fu tutto.

image <clikkate qui!

<p align="center">
image
image

2 replies since 17/6/2009, 18:04

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: